Poliedra si unisce a Consilia: una nuova importante fase di opportunità e crescita

Poliedra si unisce a Consilia: una nuova importante fase di opportunità e crescita

Siamo lieti di annunciare che Poliedra Progetti Integrati srl, realtà consolidata e di eccellenza nel settore della formazione e la consulenza alle imprese e alla pubblica amministrazione da tre decenni, è stata acquisita da Consilia CFO srl. Questa acquisizione rappresenta un passo significativo verso un futuro di maggiori opportunità, innovazione e crescita per tutti i nostri clienti, partner e dipendenti.

Consilia opera da oltre 20 anni nel settore dei servizi integrati per la salute e sicurezza sul lavoro e della formazione. Fondata nel 1999 e presieduta da Angelo Camilli, attualmente anche vicepresidente di Confindustria, la società si distingue per l’affidabilità e l’innovazione, offrendo consulenza mirata alle esigenze delle aziende ed enti pubblici. Con sede legale a Roma e altre sedi operative in sette regioni italiane, Consilia garantisce una presenza capillare sul territorio.

I valori chiave di Consilia come la competenza, l’affidabilità, la trasparenza e il dinamismo rispecchiano profondamente la nostra missione. Unendo le forze, saremo in grado di offrire una gamma ancora più ampia di servizi formativi e consulenziali, risorse di alta qualità e soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle aziende e delle pubbliche amministrazioni.

Poliedra manterrà la propria identità e ragione sociale.

La continuità è assicurata dalla conferma come presidente operativo di Luciano Capriolo, mentre Angelo Camilli assume la carica di amministratore delegato.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto nel corso degli anni. La vostra fiducia e il vostro supporto sono stati fondamentali per il nostro successo e continueranno a esserlo mentre intraprendiamo questo nuovo entusiasmante viaggio.