Corso di Digital Marketing

L’ evoluzione del mondo del lavoro

Per un’azienda non essere presenti in maniera efficace sul web equivale a non essere presenti sul mercato, lasciando così ampio margine ai competitor.

Come acquisire nuovi clienti in un contesto di mercato nuovo e in continuo cambiamento?

Con un taglio pratico e concreto, il corso fornisce gli strumenti per muoversi nel contesto digital, fornendo anche alcuni strumenti per l’ottimizzazione dei propri contenuti sul web.

I principali obiettivi del corso sono:
Esaminare e comprendere le nuove forme di sharing economy;
Mettere in pratica le strategie SEO;
Studio nozionistico e pratico dei social network con numerose dimostrazioni di utilizzo della strumentazione.

Gli argomenti principali trattati durante il corso sono:
Introduzione SEO;
differenza SEO e SEA;
definizione strategia SEO;
Ottimizzazione del sito;
Case Study.

3 ore

Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste, sarà rilasciato un Attestato di frequenza nel quale saranno riportati titolo, durata ed esito della verifica finale di apprendimento.

Potrebbero interessarti anche

Dicono di noi

Vorresti finanziare gli interventi formativi nella tua azienda?