Corso di Innovazione
Impara a governare l’ innovazione nell’era della trasformazione digitale
“Il corso vuole chiarire con semplicità ed immediatezza gli elementi che compongono un processo di innovazione, sottolineando:
Il suo valore cruciale per l’azienda;
Gli ostacoli principali che può trovare nella sua implementazione;
I campi applicativi;
La necessità che diventi un processo continuo nel tempo.”
Gli obiettivi principali del corso sono:
Apprendere a identificare correttamente il concetto di innovazione e le sue tipologie;
Collocare il processo di innovazione in un contesto organizzativo;
Saper distinguere creatività da innovazione.
Il corso tratta:
i nuovi modelli di Business, l’innovazione tecnologica e strategica;
gli strumenti per costruire e sviluppare il modello;
casi di studio.
4 ore
Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore previste, sarà rilasciato un Attestato di frequenza nel quale saranno riportati titolo, durata ed esito della verifica finale di apprendimento.
Potrebbero interessarti anche
Dicono di noi
“Con Poliedra collaboriamo ormai da quasi 10 anni in maniera costante, con risultati molto proficui. Risulta ormai una sinergia ben collaudata che permette alla nostra azienda di pianificare e gestire qualsiasi esigenza formativa con la massima fiducia. Apprezziamo la professionalità di tutto lo staff nelle loro diverse competenze.”
“Poliedra è per noi un partner strategico che nel corso degli anni si è sempre dimostrato affidabile e capace di rinnovarsi costantemente rispetto a soluzioni, metodologie, opportunità. Team professionale e competente. Ecco perché Akka sceglie Poliedra ogni giorno da oltre 10 anni.”
“La nostra collaborazione con Poliedra – Progetti Integrati S.p.A., inizia nel 2017, in occasione della pianificazione di un corso di formazione finanziato. La professionalità, la disponibilità e l’affidabilità dei collaboratori, il livello dei docenti proposti, l’attenzione e la cura dedicati a soddisfare tutte le nostre esigenze, ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi e i risultati prefissati.
Mario Levi S.p.A.”