CORSI DI MANAGEMENT
Competenze relazionali ed emotive per la gestione del cliente
Telefonare è una cosa semplice, comunicare efficacemente al telefono meno. Con il corso di comunicazione telefonica efficace potrai trasformare il telefono in un’arma per il potenziamento delle attività commerciali della tua azienda. Adotta tempi e modi di comunicare adeguati a seconda del tipo di interlocutore e rafforza il customer service.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di: utilizzare tecniche e strumenti pratici per relazionarsi in modo efficace al telefono; gestire con sicurezza le diverse tipologie di interlocutore; trasformare il telefono in un potente strumento di vendita; migliorare il customer service e aumentare la customer satisfaction.
Orientamento al cliente: interazione, credibilità ed impatto…al telefono
Comunicazione verbale, paraverbale e non verbale
Fasi del colloquio telefonico
Principi di Time Management
L’ascolto attivo e l’arte di porre domande
Linguaggio efficace: la forza delle parole e della voce
8 ore
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Dicono di noi
“Con Poliedra collaboriamo ormai da quasi 10 anni in maniera costante, con risultati molto proficui. Risulta ormai una sinergia ben collaudata che permette alla nostra azienda di pianificare e gestire qualsiasi esigenza formativa con la massima fiducia. Apprezziamo la professionalità di tutto lo staff nelle loro diverse competenze.”
“Poliedra è per noi un partner strategico che nel corso degli anni si è sempre dimostrato affidabile e capace di rinnovarsi costantemente rispetto a soluzioni, metodologie, opportunità. Team professionale e competente. Ecco perché Akka sceglie Poliedra ogni giorno da oltre 10 anni.”
“La nostra collaborazione con Poliedra – Progetti Integrati S.p.A., inizia nel 2017, in occasione della pianificazione di un corso di formazione finanziato. La professionalità, la disponibilità e l’affidabilità dei collaboratori, il livello dei docenti proposti, l’attenzione e la cura dedicati a soddisfare tutte le nostre esigenze, ci hanno permesso di raggiungere gli obiettivi e i risultati prefissati.
Mario Levi S.p.A.”